![]() |
colisa lalia
ciao a tutti
quanti esemplari di colisa lalia ci posso mettere nel mio 80 litri?calcolando che ci saranno anche un 7-8 danio rerio zebrati e 5 corydoras |
3? anche se forse sarebbero un po' troppi...
|
dici che un M e una F vanno bene?
|
Per me risulta già affolata! Considera i 5 corydoras + 8 danio... ci metti i trichogaster che sono grandicelli... Hai un 80 litri non 200!Per me dovresti scegliere tra i danio e i trichogaster( dal 1992 i colisa si chiamano così) Oppure metti 6 Danio 4 corydoras e un trichogaster maschio... ma saresti già al limite a mio avviso.
Considera il tutto dipende molto dal filtro che hai! |
ma se non il colisa chi posso metterci con i danio?in un 80 litri è
|
Quote:
|
ma mi piacciono i danio!uf...aaaah ho capito quali sono...li ho visti e sono davvero piccoli e belli...i valori per questi pesci?
|
Si si io ne ho due coppie e sono splendidi! Ti lascio la loro scheda:
http://www.seriouslyfish.com/profile...es=chuna&id=75 Come vedi il dimorfismo sessuale è molto accentuato, le femmine sono argentate e più grandi dei maschi che assumono una colorazione tendente al rosato salmone scuro, bellissimi! Ma se ti piacciono tanto i danio rerio che en dici di fare un monospecifico? Potresti anche riprodurli! Oppure inserirne un bel gruppetto e solo qualche pesciolino o caridina sul fondo così da renderli protagonisti #36# |
Io invece proverei con un maschio e una femmina di colisa lalia.
|
ma meno popolazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |