![]() |
Scalare ciccione
L'obesità esiste anche per loro?
Ne ho uno decisamente più ciccone degli altri.... il gonfiore è esattamente sul petto, tra le due pinne laterali....-05 |
Magari dico una cavolata xo...Non è che è una femmina piena di uova?
Te lo dico xk la "pancia" della mia scalarina dopo la deposizione di ieri pomeriggio è diventata la metà... Per caso ha la papilla genitale in bella mostra? Prova a postare una foto, ormai credo di essere abbastanza abile nel riconoscere organi genitali di scalare, dopo che ho passato una settimana a guardarli! =) |
l'obesità esiste anche per loro, ma il gonfiore descritto sono probabilmente le uova mature..
|
Mi sembra strano, sono ancora piccoli (4/5 cm) e la coppia non si è ancora formata.
Ne avevo 2, uno è morto picchiato dall'altro. Ne ho presi altri 2 ed ora sono 3. Mi sembra strano che abbia le uova. Stanno sempre in 3 e nessuno scaccia nessuno... |
fa la cacca? #24
|
Quote:
|
allora sta benone ;-)
|
Rimane il dubbio dell'obesità. Appena riesco vi posto le foto ma fare una macro all'organo sessuale è da persone pazienti. Non stanno fermi un secondo !!!
|
Prova a dargli meno cibo, anche i miei quando erano piccolini e mangiavano tanto sembravano obesi o in dolce attesa ;-)
|
Se sono piccoli soprattutto, secondo me la causa è il cibo moooooooolto abbondante!
Dato che si può escludere le uova vista l'età ed escludere parassiti intestinali vista la cacca! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |