![]() |
problema di spazio tolgo neon?
Ciao ragazzi, ho un acquario 50 litri con un impianto di luce da 14w...un solo neon e non è possibile aggiungere un'altro causa spazio....
volevo togliere dalla plaffoniera il mio unico neon e mettere due lampadine a risparmio energetico una da circa 4500k e l'altra 6500k....voi cosa dite? si puo fare? migliora la luce rispetto ad un unico neon? |
Ciao Mahtt85 di inserirli si certo che puoi inserirli...però qui sul forum ci sono molti pareri contrastanti...c'è chi dice si e chi dice no:-)....io sinceramente lo farei....terrei sempre tutto sott'occhio e se qualcosa non andasse cercherei poi un altra soluzione...io sono un maniaco del fai da te quindi è ovvio che io ti dica si di metterli :-)):-)):-)):-D:-D:-))
|
cosa dite 1 solo neon? o due lampadine?
|
mhatt85, dovresti mettere qui una foto del coperchio del tuo acquario in cui si veda come è sistemato l'impianto di illuminazione.
Dicci anche marca e modello della tua vasca ;-) Per avere più luce dovrai mettere un qualcosa che, in totale, sia significativamente di più dei 14W che hai adesso ;-) |
metti due belle lampade a risparmio da 24w
http://www.aquariumline.com/catalog/...-c-73_643.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |