![]() |
Macchine fotografiche digitali..........
Ciao, raga,
vorrei prendere una macchina fotografica digitale..... specialemnte per effettuare delle macro, oltre che naturalemtne per tutto il resto. cosa potete consigliarmi? considerando che vorrei spendere poco....? ho visto in offerta a MediaWorld una nikon 4600......ho trovato recensioni che ne parlano davvero molto bene... cosa ne pensate? avete altre alternative? |
Io ho la nikon coolpix 3200,ormai è vecchia ma mi sono trovato sempre bene!La 4600 penso sia buona ma spettiamo qualcuno che ne sa + di me :-))
|
Ti sposto nella sezione piu' adatta, almno li' riceverai qualche parere in piu'.
Ciao |
io ho appena acquistato una Nikon coolpix 5600 per 235euri compresa una scheda SD da 512
l'ho considerato un ottimo compromesso prezzo/prestazioni 5 megapixel sono gia' una ottima risoluzione, pero' le macchine di questa fascia sono quasi considerate obsolete (per nostra fortuna) fa buone macro e anche un sacco di altre cose ero tentato da una sony da quasi 300 euri perche' hanno le ottiche zeiss, ma alla fine ho preso questa. |
ik2vov, grazie!;-)
pisolo, le macro come vengono? magari hai qualche immagine da far vedere? |
le coolpix sono ottime... anche se nella fascia bassa hanno eliminato l'illuminatore per la messa a fuoco in scarsa luce....
anche le canon sono ottime ... :-)) |
Io ho la 5400 e di macro ne facevo parecchie. E venivano abbastanza bene...
|
macchina digitale
ho visto al media world una olimpus compatta da 7 mega al prezzo di 330 euri circa non male, si riconosce dall'attacco per un flash suppl.
comque ti allego una foto fatta con una 3,5 mega (e ridotta a 80k per esigenze postali) e direi che davvero mi soddisfa ad majora mbenci |
Quote:
sinceramente.... #06 almeno in questo caso.... :-D ciao :-)) :-)) :-)) |
michele.bencivenga, che macchina è?
magari potresti usare imaeshack per aggirare la limitazione del sito ad 80k...;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |