![]() |
Aiuto...sono nati dei gamberetti!!!!
Ragazzi, scusate ma sono nel panico..
Stasera ho acceso le lampade per far vedere i progressi ad un amico ed ho scoperto una decina di piccoli esserini smili ai gamberetti che nuotavano lungo le pareti dell'acquario. Da premettere che ho la vasca piena di ciano e che stavo addirittura valutando l'ipotesi di ricominciare da zero. Cosa sono? Ho dei gamberi adulti in vasca... |
Probabilmente sono Mysis, inseriti con le rocce.
|
le rocce le ho inserite in novembre
|
Allora non ti resta che aspettare che crescano... #36#
|
http://s3.postimage.org/32oe6imro/gamberosmall.jpg
ecco la foto...non vorrei fossero infestanti.. ma che devo fa? alimentazione cose simili... ma come si riporducono i gamberi? |
cibo vivo per i pesci
|
A me nn sembrano piccoli di gamberetti..saranno esserini .. I milioni di esserini che vivono nell' acquario:) non ti preoccupare.. Secondo me se li pappano i pesci se li vedono.Poi se riesci a fare altre foto si capisce meglio;)
Cmq dici che sei dell'idea di ripartire.. Prova cyano marine della xaqua ... Dicono che e' ottimo. Come ultima spiaggia provalo:) lo trovo su internet |
anfipodi, sono in tutte le vasche, sono utilissimi, simpatici e buonissimi!;-)
|
mmm non li avevo mai notati prima...escono solo di notte?
------------------------------------------------------------------------ Beh vorrei ripartire perchč nella mia vasca č tutto sbagliato. Ho commesso il grave errore di fidarmi del egoziante sbagliato. Devo assolutamente cambiare |
diciamo che di notte sono pių attivi perchč protetti dagli attacchi di eventuali predatori, ma se guardi con attenzione tra le rocce, ogni tanto si vedono muover anche di giorno.
Comunque pių ne hai, meglio č. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |