![]() |
devo farlo ingrassare....
ragazi il mio leuco ormai sta nella mia vasca da una settimana e mezzo..nonostante lo alimenti parecchio sembra vere difficoltà a mettere su peso...ho fatto delle foto quando l'o inserito e una settimana e mezzo ladifferenza si nota ma di molto poco...
esiste un mangime adatto per farlo ingrassare???? ps:io utilizzo i granuli della sera... |
Seguo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Granuli e alghe nori. Aumenta le dosi:) cerca cibi molto ricchi di proteine
|
Quote:
granuli ok...ma io nn so quale marca usare, perchè il mio negoziante nn credo sia molto sincero...-28d#-28d# |
SuperHIFood Granulato
|
Prova timo food 4 sono buoni buoni! Senno anche della salifert.. Energy plus si chiamano pero' sono granuli piccoli e gliene devi dare pochi alla volta per non sperderli per tutta la vasca:)
Cmq le nori..'mmm cavolo sminuzzale e ammollale in un bicchiere con dei granuli normali cosi quando le butti affondano tutti e sembrano il solito cibo. Le nori cmq ci vuole magari del tempo prima che si abitui..'lasciagliele in vasca in un punto tutti i giorni.. Se nn lemmangia a fine giornata le levi e le rimetti il giorno dopo.. Tanto costan poco:) |
potresti prendere i granuli del dottor bassler che sono delle bombe.
tieni comunque conto che non è che ingrassa in 2 giorni.....ci vogliono molti giorni per riportare in forma un pesce dimagrito troppo. |
Come ti hanno già consigliato le alghe secche legane qualche strisciolina su una roccetta tenendole ferme con un elastico e poi lasci la roccetta in vasca in un punto tranquillo.
Quando se la sentirà vedrai che andrà a mangiarle, magari spinto dal fatto di vedere che anche altri pesci se ne cibano. Provaci. |
Quote:
E' molto importante che vinca la diffidenza verso la "cosa nuova". Lasciale nel solito posto diverse ore e sforzati di non andare a sbirciare ogni 10 minuti se le mangia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |