![]() |
dove metto la sonda dello shego??
ciao a tutti ........dove mi consigliate di mettere la sonda del termostato del mio shego 300w??......al momento in allestimento l ho messa in vasca a circa 15 cm dal futuro livello d'acqua....ma ho sentito che molti lo lasciano in sump.....che mi dite????
|
Mettila dove preferisci non vicina dal riscaldatore ;-)
In sump è meglio per un discorso di estetica.. |
un consiglio ... metti riscaldatore e sonda nello stesso posto, non vicini ovviamente ... ma o tutti e due in sump o tutti e due in vasca.
te lo dico perchè io tenevo il riscaldatore in sump (per motivi estetici) e la sonda in vasca (per un lettura sicura della temperatura). Un bel giorno mi si è rotta la pompa di risalita e mi sono trovato l'acqua in sump a 35 °C -28d# |
allora faccio così...il riscaldatore lo lascio dov'è....proprio sull'uscita del corrugato dello scarico.e la sonda la metto dalla parte opposta della sump,vicino al pescaggio della risalita......dovrebbe andare bene no???;-)-32
|
perfetto come hai detto........
|
Quote:
quindi ... sonda sotto lo scarico e riscaldatore vicino alla pompa di risalita ;-) |
Condivido........Sonda vicino allo Scarico e Riscaldatore vicino alla risalita.;-)
|
quoto tom e mauri
|
ah.....si......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |