![]() |
pompa sperimentale inutile???????
ho inventato un nuovo tipo di pompa....che non so se serva
non sapendo dove postare la domanda lo messa qua... serve una pompa abbastanza potente diciamo sui 500\1000 litri/ora(volendo anche molto di pių) che non abbia girante e che quindi serve per fito e zoo o altre cose...una cosė grande portata serve per questo genere di pompa?premetto che non parlo assolutamente di una peristaltica, ma di una nuova generazione di pompe. in parole povere:dove la utilizzereste? |
Re: pompa sperimentale inutile???????
Quote:
non ha girante, quindi come spinge fuori l'acqua? ciao ROb. |
potresti provare a creare una pompa con i nuovi(sono prototipi) modelli di motori per barche che attraverso un campo magnetico in un cilindro fanno fluire l'acqua e creano una certa spinta.Il sommergibile spia russo in "caccia all'ottobre rosso"lo usava
|
mettiamo che si generi un campo magnetico perchč si dovrebbero muovere le particelle d'acqua?lo sai per spingere una barca che propulsione ci vuole?immaginati un sommergibile.che batterie usano???usano celle a combustibile ad idrogeno?
mi dispiace, non posso rivelare niente per ora,voi ditemi come potrebbe essere utilizzata. |
per la cronoca 500-1000 litri non sono pompe potenti, sono "pompette" di poco conto #24
|
Ma non ci puoi dare + info?
|
se spieghi almeno come dovrebbe funzionare magari ti diamo una mano.....! sinceramente una pompa senza girante serve a poco....
prova a spiegarti meglio.... :-) |
Quote:
|
rveronico, :-D :-D
|
Quote:
comunicazione di servizio: Deca ti cercava Fra2... ciaooooo Rob. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |