![]() |
consiglio per forare il vetro
ciao ragazzi ho un problema vorrei forare il vetro del mio acquario per poter utilizzare un tracimatore tipo xaqua o tunze.
il mio problema è che ho l'acquario gia avviato da ormai quaso un anno e mi sono stancato di aver il tracimatore esterno della tunze e mi chiedevo se qualcuno di voi a mai tentato di tagliare un vetro di un acquario ma con l'acqua dentro ovviamente per il tempo necessario all'oprerazione ridurrei drasticamente il livello ma cmq resterebbe dell'acqua. avete consigli?? grazie |
Ciao, io credo che si può fare, c'èra un post come il tuo e gli è stato detto che si poteva fare anche con l'acqua dentro...ovviamente io lo farei fare ad una persona esperta...
prova a cercare quel post... oppure aspetta consigli dai più esperti!;-) |
e' fattibile.....se fatto da un esperto
|
Quote:
|
io l'ho fatto da solo con una sega a tazza presa su ebay, nulla di impossibile , basta usare un avvitatore con la frizione tutta lenta e bagnare spesso il punto dove si taglia
|
Quote:
|
allora mi preparerò il tutto e chiamerò un mio amico vetraio e io che sono falegname dovremmo farcela
|
E' una cosa di estrema facilità e può farla, a vasca piena, anche una persona che ha manualità pari a zero. Se si ha appena un po' di manualità si può fare, sempre a vasca piena, con una sola mano e ad occhi bendati! E non scherzo! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |