![]() |
Allevamento tubiflex direttamente in acquario !
Secondo voi.. nel mio tanganika se butto una bustina di tubiflex dopo aver ovviamente fatto nascondere i pesci in maniera che non li mangiano..
riesco a farli insabbiare e allevarli direttamente in acquario ? così da ricreare un tipo ecosistema ? cosìaltro potrei mettere dentro ? artemia no perchè nell'acqua dolce muore.. ma altro ? |
Ma, secondo me gli sterminerebbero prima o poi, immagina una depredazione continua, non gli permetterebbe di avere il loro ciclo normale di vita.
Meglio un ecosistema a loro dedicati. |
Penso anche io che verrebbero tutti predati.
|
magari non li mangeranno tutti subito, ma penso che quando capiscono che si nascondono nella sabbia :-D
|
I pesci non saranno dei geni, ma penso che quando uno o due capiscono che la dispensa e sotto di loro, anche gli altri gli imiteranno, e si fanno una bella scorpacciata.
|
Quote:
|
si certo, ma in natura il fondale non è limitato alla zona 100x40 sotto ai pesci
|
In natura i tubifex non vivono solo sommersi, vivono nella riva dei fiumi, e poi i pesci possono spostarsi dove vogliono, non rimangono sempre nello steso spazio ridotto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |