![]() |
Nani: alimentazione e comportamento
Ciao a tutti
ero indeciso fra pubblicare questo topic qui o nella sezione sull'alimentazione...ma com'è palese se mis ate leggendo, ho ho optato per codesto ameno loco frequentato dai miei guru (vi ho eletto di mia sponte e mo' non potete mica sottrarvi eh!!! ;-) ) dei ciclidi sudamericani :-)) Il quesito è da neofita quale io sono, ovvero: Vi è mai capitato di vedere sostanziali cambi di atteggiamento da parte dei vostri pesci dopo la somministrazione di chironomus o altro "vivo"? Io ho la sensazione ke questo tipo di cibo stimoli l'aggressività dei miei Ram (ok.. piace un sacco anke ai neon e forse anke ai cory ma questi non sono incazzosi poi eh). Mentre granulare e pastiglie da fondo vengono condivisi in amicizia fra tutti gli abitanti della vasca, la soooministrazione di vivo fa si ke per parekkio tempo i Ram se la prendano con tutti.... neon compresi. E' normale???? ciao e grazie per l'attenzione :-) |
Quote:
è possibile che stimoli la riproduzione appunto e di conseguenza la territorialità, è noto infatti che diventano scorbutici quando sono nel periodo riproduttivo... questa è la mia deduzione logica ;-) |
Re: Nani: alimentazione e comportamento
Quote:
Ciao Enrico |
immaginiamo per un istante che comincino a cadere biglietti da 100€ dal cielo...tu che fai?cerchi di prenderteli il più possibile oppure li "condividi amichevolmente" :-D :-D ?Bè il discorso è lo stesso, sono un piatto succulento rispetto al mangime secco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |