![]() |
posso mettere l'hepatus?
ho visto un bel esemplare di circa 8 cm in un negozio della mia città, però prima di acquistarlo ( ed evitare di fare caz....te) volevo sapere se potrebbe avere problemi di convivenza nella mia vasca con il flavescens. La vasca misura 120 x 55 x 55 ed attualmente è cosi popolata:
1 flavescens bello grossetto in vasca da un anno e mezzo 2 occellaris 4 chromis 1 sinchy 1 nemateleotris. P.s schiumatoio Lg 950. Ciao e grazie |
purtroppo no serve una vasca piu grande e meno popolata, oltretutto lo zebra lo uccide
|
Vasca troppo piccola e difficle convivenza con il flavescens....
|
vasca piccola,.... però il mio convive abbastanza in armonia con il flavescents...in 320litri!!
|
io ho un leuco con un flave in 350l netti è stanno in armonia.....
bhu.....prova al massimo lo ripeschi e lo dai ;-);-) |
dipende tutto dal flavescens......
di norma e' possibilissimo |
Io li tengo insieme in una 350 lt, però li ho inseriti piccoli e contemporanemente.
Il problema come già detto da altri, è come reagirà il flavescens che ormai è li da più di un anno... |
io ho in una vasca di uguali dimensioni un flvaescens ed un veliferum (insieriti dicembre 2009) un hepatus (inserito aprile 2010) ed un naso elegans (inserito ottobre 2010) oltre che 2 ocellaris... vanno tutti d'amore e d'accordo salvo qualche scodata ogni tanto ma senza conseguenze... :)
|
qualche tempo fa ne avevo messo uno piu piccolo, di circa 4 cm (che poi si è suicidato saltando fuori dalla vasca) e grossi problemi non ne avevo riscontrati. Però è sempre un terno al lotto.....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |