![]() |
Ecco le piante!
Ragazzi ho trovato il nome:
Quella che resiste è ANUBIAS foglie verde scuro raggruppata a terra! poi ho un'altra pianta che resiste è simile all'anubias ma ha le foglie piu lunghe verdi chiare e la pianta non si alza piu di tanto!!! Le piante che mi hanno distrutto sono: una coi steli lunghi e foglioline sottili circa 2 mm per 6-7mm color verde scuro, e l'altra ha i steli lunghi con foglioline verdi chiare 5-6mm per 3-4 cm! spero abbiate capito quali piante ho altrimenti vi faccio le foto...!!! :-D :-D Poi i esci sono: 2 scalari piccoli 5 neon 3 pulitori con bcca a ventosa 4 corallini 3 libistis 4 pesci (quelli coi baffi luhghi sotto la bocca color rosso intenso) dimenticavo di dirvi... sono bravissimo a riprodurre.. ho in una vaschetta: 54 libistis e 20 corallini!!! |
continua sull'altro topic ;-) .....io leggendo solo questo nn ho capito manco di cosa parlavi #07
hai troppi pesci e troppo diversi x 60lt :-( gli scalari vorrebbero il doppio di litri! #06 |
Quote:
|
Ascolta.. metti le foto e possiamo dirti il motivo per cui le piante ti stanno morendo..
E probabile che siano le piante stesse a patire e non i pesci a mangiarle... Cmq son troppi troppi troppi pesci!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
i pesci rossi intenso con i baffi per i portaspada.....( coda a lira) li ho avuti anch'io.... meglio le foto........... |
Hey, ragazzi! Mi sa che ho trovato una foto dell'acquario di kelio!
Anche se a dire la verità mi sembra più marino che dolce... #13 |
Quote:
a parte gli scherzi il ragazzo ha bisogno di aiuto..... nessuno nasce imparato....... :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |