![]() |
cerniotta
ragazzi ma questo tipo di cernia, la posso mettere nel mio acquario? è molto bello, ma volevo saperne di più...anche se si ciba di coralli o degli altri pesci della vasca....
http://www.youtube.com/watch?v=CUaTCtw2ZAQ |
chromileptis altivelis... piuttosto timida e diventa grandicella... minimo 400-500 litri ma e incompatibile con pesci piu piccoli di lei e gamberetti che a differenza della cugina calloplesiops altivelis (che cresce meno e lascia perdere a volte debelius) se li pappa senza esitazione.
ciao |
cernia che diventa troppo grossa e mangia di brutto......l'unica che secondo me si può mettere è la altivelis.
|
quindi mangia anche i coralli? mentre la calloplesiops altivelis mangia anche lei i pesci più piccolini insieme ad i coralli?
|
no i coralli assolutamente no, per il resto da quello che mi hanno detto...solo i wurde.
|
ok come alimentazione cos predilige? ma può vivere insieme a pesci molto veloci nel nutrirsi come premnas, veliferum ecc?
|
Quote:
|
quindi mi mangia anche i pesciolini???:-(
|
quello che puo passare per la bocca lo mangia .......... è la sua dieta naturale
la mia era diventata enorme 35 cm in vasca con lei c'era solo un balestra da 15 cm |
io non la vedo mangiare mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |