![]() |
prime 2 ,pessime foto
l'hygrophila(dietro a sx),l'egeria e il cerathophillum stanno rispettivamente i primi 2 crescendo,l'ultimo riprendendosi dagli stress subiti e dopo aver perso tutti gli aghi ora stà tornando a germogliare.
il ghiaino è molto più scuro e il pesce molto più colorato ma le foto sono sbiadite(possibile che dove mette mani mia figlia poi non risco più a sistemare???? #28b ) Comunque questo è quanto,domani andrò a prendere 2 compagni al pesciolino. intanto che mi dite di quello che vedete??? :-)) http://s2.postimage.org/1n6bfw750/carassi_016.jpg http://s2.postimage.org/1n6qbqbl0/carassi_017.jpg siate sinceri,accetto consigli ...ma non siate brutali #12 #13 -28 |
A me personalmente piace come hai allestito, e il pescetto è molto bello :)
Io ho l'hygrophila polysperma e cresce rapidissima! (c'ha messo un pò inizialmente in quanto l'ho presa qui sul forum ed è arrivata senza nemmeno una radice... dopo un mesetto di assesto ha cominciato a crescere molto velocmente, nonostante l'impianto luci davvero scarso e la fertilizzazione minima una volta a settimana) Anch'io ho degli oranda e devo dire che almeno i miei non sono troppo devastanti con le piante. Nell'altra casca con i carassi classici invece non c'è pianta che regga (tranne le anubias, ma quelle non le distrugge nessuno! :P) L'acqua non super limpida è solo un difetto della foto o è leggermente nebbiosa?? Da quanti litri è la vasca? |
Brava Madame, piace anche a me #25
|
mariano1985 diciamo che più che altro è il vetro che è zozzo(se lo prendessi controluce tra goccie e ditate e bacini di mia figlia non ci sarebbe un cm libero)...poi comunque la foto è venuta veramente male,spero presto di poter farne di veramente migliori...l'acqua a me sembra limpida...
per quanto riguarda l0hygrophila è nemmeno un mese che è piantata e già ha raddoppiato di dimensioni... la vasca è un pet company antille 100...100*30*40 e il filtro è un 1000 l /h messo più o meno a metà portata e caricato a cannolicchi porosi,spugna grana media e lana di perlon... |
A me piace :-)
Spero che i tuoi pesci non siano come i miei altrimenti addio giardino #18#18 No dài, gli oranda sono più educati. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però a Onlyreds le piante resistono -28d# |
forse ha cosi tante piante che prima di mangiarle fan a tempo a crescere..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |