![]() |
Nuova Capnella mi fa stare in pensiero
Ciao a tutti, 3 giorni fa ho acquistato una Capnella. Da quando l'ho portata a casa è sempre stata abbastanza brutti (chiusa e sul marrone). Penso quindi sia l'acclimatazione, ma in foto potete vedere che stasera si è pure ammosciata su un fianco. Cosa può essere??
[IMG]http://img51.imageshack.us/img51/1915/img2244xp.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
Cavolo sarà colpa degli NO3 che sono alti (100 se ho visto correttamente il colore del test). Che dite?
|
beh 100 di nitrati uccidono un elefante,
se ho visto bene la parte "moscia" è quella con meno luce, o sbaglio? che illuminazione hai? quanti litri è la vasca? |
che tipo di test usi? cmq 100 è tantissimo!!!!
|
mmmm forse non l'ho letto bene ma comunque sono alti. Mi serve un buono schiumatoio, cosa potrei mettere in un nanoreef da 50 lt lordi, altro 53 cm e con coperchio?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
e' vero che essendo un corallo molle non ha bisogno di una quantita' di luce enorme,ma un t8 da 15w e' veramente troppo poco......rivedrei completamente l'illuminazione
x lo skimmer opterei x il deltec mce300 |
Quote:
Come schiumatoio ho preso su ebay un Hydor Slim Skim Nano. Lo sto aspettando |
con quella luce puoi anche smettere, purtroppo non ti vivra nulla in quel modo
|
Con il posto per un neon non si può fare nulla?
|
purtroppo nel marino molto poco, trova il modo per togliere il coperchio , di gatti acquariofili nel forum ce ne sono molti e non hanno mai fatto danni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |