![]() |
qalcuno sa un sito x comprare t5 24w
qalcuno sa un sito x comprare t5 24w, che il mio negoziante me le vende a 35 euro!!!
|
Probabilmente il tuo negoziante di acquaristica le vende a quel prezzo perchè sono specifiche per acquari (che marca sono?). Vai in negozi/magazzini di materiale elettrico o di illuminotecnica e compera Osram o Philips che vanno benissimo e non costano certo quello ;-)
|
Ne approfitto del topic per dire che sono anche io in cerca dei neon philips:
MASTER TL5 HO 24W/865 1SL,e MASTER TL5 HO 24W/840 1SL. dalle mie parti se li ordino mi tocca prendere un pacco da 25 neon#28f Quindi per questo mi aggreco anche io per sapere un negozio ben fornito on line che ne ha...;-) PS: ho provato a cercare nel negozio on-line,"la casa della lampadina" ma pero' quanto effettuo la ricerca in automatico non mi da niente#24 |
Scusate
Ma se vi si fulmina una lampadina di casa a parte il supermercato dove andreste a comprarla? Non penso che abitiate nella giungla, non avete un "leroy merlin" o cmq un negozio di illuminotecnica vicino? :-) |
Tutto come dici te...
ma il problema e che quel tipo di neon non ne hanno... e per le piante ci vogliono questi neon: MASTER TL5 HO 24W/865 1SL MASTER TL5 HO 24W/840 1SL spero che tu abbia capito la questione:-) |
Ok, un 6500 e un 4000k....
Invece della "serie" 8 puoi premdere anche la 9 (940-965) proprio non le trovi? |
Preferisco la serie 8 perche' l'emissione di luce e piu' penetrante nella colonna d'acqua,e i prati crescono meglio...
non li trovo nemmeno su ebay... ho trovato un sito italiano che le vende a quasi 5 euro l'una, ma poi si prende 17,50 euro per la spedizione... tu conosci qualke negozio in particolare? |
Nicola73, magari i negozianti che hai contattato tengono gli Osram, vuoi proprio Philips?
|
Quote:
per questo chiedo i philips,perche' quella serie e gia stata collaudata con ottimi successi... |
ciao ragazzi ho trovato questa a 4,50 euro philips tl5 Ho 840, che dite va bene invece che della 845? oggi mi arriva la 865 sempre philips!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |