![]() |
Torba e cayman 80
salve a tutti,
dove mi consigliate di mettere il sacchetto della torba nel filtro interno del cayman 80? grazie mille |
booooooo non so come sia fatto il tuo filtro ma ti posso dire che la cosa migliore è metterla alla fine, prima della pompa |
http://www.acquariofilia.biz/allegati/bluwave05_198.jpg
eccolo. volendo potrei metterlo sotto la pompa di uscita dato che la spugna col carbone l'ho levata. li andrebbe bene? |
si la potresti mettere o nel vano n. 3 sopra la pompa o nel vano 2 vicino ai cannolicchi
che cosa c'è nel secondo vano oltre i cannolicchi?? |
ci sono le bioballs, ma il problema è che il vani sono pieni e non si ta. al momento l'ho messo dove ho la pompa, va bene lo stesso? dopo quanto potrei misurare i valori?
|
Quote:
se si, allora mettila appena sopra la pompa, in questo modo l'acqua è obbligata a passarci attraverso Quote:
|
faccio un mini up perchè è successa una cosa strana oggi.
da ieri sera sentivo un rumore strano dalla pompa e in effetti quando sputava fuori l'acqua sputava anche delle mini bollicine. ho provato a sistemare il sacchettino della torba e, oltre all'acqua, dalla pompa esce anche della polvere di terra. intanto il rumore non lo fa +. è normale? perchè ho misurato il ph ed effettivamente non era cambiato, dite che magari avevo messo male la calza con la torba?? |
up.
se metto la calza sopra la pompa escono tipo delle bollicine d'aria, come se l'acqua non ce la facesse a passare.. come posso risolvere? |
Re: Torba e cayman 80
Quote:
|
serve ad abbassare e stabilizzare il ph
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |