![]() |
DOVE SI PUO' TROVARE ON LINE IL...MESOSCOPIO?
Sto cercando on line questo strumento....Oppure qualcosa di analogo
Qualcuno è a conoscenza di qualche sito italiano on line dove lo si possa trovare? Un saluto Alex |
Sposto nella sezione più giusta... ;-)
|
Ah.... bel giocattolino!!!
Peccato per il prezzo!!!! #23 |
a cosa serve
|
Molto brutalmente ti posso dire che è una lente di ingrandimento a ventosa per i vetri dell'acquario!!!!
Serve a vedere i coralli come non li abbiamo mai visti...... :-)) :-)) |
bello!!!!!!!!!!!!!ma quanto costa questo microscopio a ventosa?!
|
Su un sito americano (Ogles) lo vendono a ...395 eurini !!!
Prezzo lontano, anzi molto lontano, da quello che io penserei di spendere per un aggeggino del genere. Proprio x questo volevo sapere se qualcuno sa dove si possa cercare uno strumento analogo ad un prezzo umano... |
In questo momento non sono al pc di casa, ma ricordo che almeno un paio di siti tedeschi ce l'hanno... non sò darti i link ora, mi spiace...
|
l'avevo visto un anno fa da un mio negoziante di fiducia (serio) e se non mi ricordo male veniva sui 350 euro.....
mi diceva appunto di averlo preso da un rivenditore inglese in una fiera in germania e che se voleva me lo procurava.... c'è anche l'adattatore per attaccarlo alle reflex, bel giocattolo, l'ho provato e si vede che è una meraviglia, certo è che costa caro!!! #21 se si trovasse a meno..... #24 |
Sarei diseposto a spendere...facciamo 100 eurini (quando mia nonna mi da la mancia :-D ) non di piu...
Con 350/400 euro ci faccio una mezza settimana di immersioni in MAR ROSSO... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |