![]() |
caro benzina
Ragazzi ormai si è passato il muro degli 1,50 al litro sia per il disel che per la benzina, ma cavolo studiamo insieme un sistema per combattere questo aumento? organiziamo una qualsiasi forma di protesta? non se ne può proprio piu, adesso si sta esagerando davvero troppo.-04-04-04
|
e questo poi incide su tutto il resto dalla corrente per i nostri acquari ai prezzi per tutto quello che compriamo
|
ci sto...
protestiamo!!! |
veramente...è uno scandalo.......sono aumentati veramente tanto...sia benzina che diesel!!! io poi con un 3.0 benzina me ne sto accorgendo.....
|
Tempo fà c'è stato chi ha provato a organizzare una cosa tipo: fare benzina tutti solo in una determinata compagnia o chi aveva la possibilità nei distributori bianchi,se tutti lo avessimo fatto non sò come sarebbe finita :-)) ma in Italia la gente se ne frega,sopratutto chi non ha problemi a far benzina o chi le scoccia fare 2 km per andare a prenderla.
|
E' veramente irreale che una riba che brucia nel motore costi più di bibite, birre ect .. Ma vi rendete conto.. 3000 e passa mila lire al litro.. Pura follia.. Io ormai vado a gas da anni.. E pure li aumenti stratosferici..
|
Anche io vado a GPL... aumentato moltissimo in meno di 3 anni...
|
aumenti ingiustificati peraltro......ne dal prezzo del petrolio nè dal cambio sul dollaro....ricordate il record a 140 dollari pre crisi?
|
Se fosse per me la porterei a 3€ al litro così magari la gente la smette di andare a prendere il pane con l'auto, o accompagnare il pargolo a scuola in macchina quando è a duecento metri.
CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |