AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pazzi o normali? vediamo se rispondono tutti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=301967)

bigjim766 04-05-2011 11:03

pazzi o normali? vediamo se rispondono tutti

Rieccomi accendiamo un'altra discussione.
ma.......secondo voi siamo pazzi o normali? (naturalmente pazzi nel senso buono ;-) )
spendere un bordello di soldi per una plafoniera a led è moda o siamo pazzoidi?
il mio parere è sia pazzoidi che moda

riky076 04-05-2011 11:04

la mia è pazzi maniaci e fissati che seguono le mode:-D:-D:-D

bigjim766 04-05-2011 11:06

Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 1060876133)
la mia è pazzi maniaci e fissati che seguono le mode:-D:-D:-D

son daccordo #25

aug 04-05-2011 11:08

Non penso sia pazzia, è che ormai abbiamo buttato il cervello dentro le nostre vasche.:-D:-D:-D

bigjim766 04-05-2011 11:11

Quote:

Originariamente inviata da aug (Messaggio 1060876142)
non penso sia pazzia, è che ormai abbiamo buttato il cervello dentro le nostre vasche.:-d:-d:-d

yes yes
#22#22#22

lucignolo72 04-05-2011 11:23

chi decide di gestire una vasca marina da piu di 300 litri con quello che costa....non è normale.
io mi vergogno sempre di dire quanto spendo x l'acquario agli amici....
...e lo tengo nascosto pure alla mai compagna...
...ma forse ancora non mi sono nemmeno reso conto io stesso....
noooo...non sono pazzooooo.....forse schizzofrenico....

oddiooooo chi sonooo che ci faccio qui....cosa volete.......siete cattiviiiiii

bigjim766 04-05-2011 11:27

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1060876173)
chi decide di gestire una vasca marina da piu di 300 litri con quello che costa....non è normale.
Io mi vergogno sempre di dire quanto spendo x l'acquario agli amici....
...e lo tengo nascosto pure alla mai compagna...
...ma forse ancora non mi sono nemmeno reso conto io stesso....
Noooo...non sono pazzooooo.....forse schizzofrenico....

Oddiooooo chi sonooo che ci faccio qui....cosa volete.......siete cattiviiiiii

io dico che se prima di affrontare quest'avventura si potessero fare 2 conticini in tasca......buh #24

vento76 04-05-2011 11:31

penso che sia una passione come tante altre, ci sono un sacco di hobby non meno costosi dell'acquariologia fidati...

-a cominciare dalla fotografia, inizia a prendere un bel corpo macchina reflex, aggiungi qualche obiettivo serio e vedi se spendi meno...

-prova a comprare una moto, di quelle belle ipersportive made in japan o italy, inizia a montare scarichi, parti in carbonio ecc...

non è pazzia, se c'è la passione si fà e basta... poi è ovvio che la moglie non saprà mai la verità fino in fondo :-))

Riccio79 04-05-2011 11:33

Io penso che coltivare un hobby sia una cosa positiva, tiene la mente occupata e possiamo impiegare il ns tempo libero.....
E' ovvio che, come per tutti gli hobby, se supera una certa "soglia", diventa "mania".....
Ma come tutto secondo me.... Ad esempio c'è gente che va in palestra per tenersi in forma, e poi ci sono i "Mr Olympia"..... Bisogna sempre avere delle mezze misure...
Certo che cambiare una plafoniera ogni 6 mesi, si sconfina nella follia....

bigjim766 04-05-2011 11:37

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1060876192)
penso che sia una passione come tante altre, ci sono un sacco di hobby non meno costosi dell'acquariologia fidati...

-a cominciare dalla fotografia, inizia a prendere un bel corpo macchina reflex, aggiungi qualche obiettivo serio e vedi se spendi meno...

-prova a comprare una moto, di quelle belle ipersportive made in japan o italy, inizia a montare scarichi, parti in carbonio ecc...

non è pazzia, se c'è la passione si fà e basta... poi è ovvio che la moglie non saprà mai la verità fino in fondo :-))

se mia mglie sapesse quanti soldi tolgo alla famiglia...sarei già sotterrato#23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.