![]() |
Anthias... Quali ?
Buon giorno ,
Averi intenzione di inserire un gruppetto di pochi Anthias, sono un po indeciso che animali inserire, quali tra le svariate colorazioni mi consigliate?? |
Io (quando potrò e quando li troverò) inserirò loro: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CDQQ9QEwBQ
|
Se i dati sul tuo profilo sono aggiornati e la vasca e' a posto, ne puoi inserire 3, gli squamipinnis sono quelli più "semplici" se così si può dire; non ho letto da quanto e' avviata la vasca, ma presumendo da almeno un anno, visti gli ospiti che hai, dovrebbe andar bene; assicurati di comprare tutti esemplari femmina e tutti della stessa taglia, eviterai inutili spargimenti di sangue. Dopo un po' la femmina dominante cambierà sesso e aspetto e diventerà maschio. Io ne ho 5 da 3 mesi circa e ho la dominante in mutazione da qualche settimana ed e' stupenda!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il problema e' trovarli, quindi pensi che ne debba inserire 3 tutti masci, provero a cercare un po in giro
|
Quote:
penso che qua dove abito io neanche sanno cosa sono gli anthias... :-D |
Speriamo di si, sto monitorando un paio di siti da una settimana ma per ora ancora niente
|
Quote:
|
In rete non si trova niente di niente
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Niente gia ho visto gli unici diponibili sono i Pseudanthias bimaculatus cm.: 4-5, e sinceramente non so se sono femmine e nemmeno come sono esteticamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |