![]() |
tubi al silicone
qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare dei tubi al silicone morbidi da usare in acquario in sostituzione dei normali tubi che usiamo di solito? Ho girato tutti i negozi di ferramenta e simili della mia città ma non ho trovato nulla. su aquariumline qualcosa c'è, ma li fanno solo di diametro piccolo ( 6 mm credo).
|
mi aggiungo al topic....
------------------------------------------------------------------------ trovato http://www.acquaticlife.net/product_...eokil4rhmkmmi2 cè ne di tutte le misure.....visto che ultimamente vanno i doppi sensi...:-D |
Quote:
|
Roby, purtroppo il silicone costa ovunque tanto.
io lo avevo preso alla casa della gomma è l'avevo pagato una fortuna........ovunque vai costa tanto ma c'è di buono che è eterno. |
Ma vanno bene per la risalita?
Non sono meglio quelli siliconici ma con spirale rinforzata? Ho paura a metterlo in pressione quello normale!!-28d# CIao Luca |
Quote:
Io l'ho usato e lo uso tutt'ora anche per la risalita e non ho mai avuto problemi di alcun genere o tipo. Vai tranquillo che non ti lascia a piedi :-) |
per il momento non ho trovato ancora nulla...grazie comunque dei suggerimenti
|
su ebay UK - cerca "hose tube silicone".
ma non so se contengono qualche sostanza che non va bene... boh, dicono solo che sono in silicone... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |