![]() |
Help Flora che BRUCIA
Ragazzi, mi si stanno bruciando le piante, alcune hanno dei buchi cosa succede??
Vi posto le foto. L'acqua ha temperatura 25/26 gradi I valori sono normali, eccetto il ph ad 8 Il fotoperiodo è di 8 ore Anidride carbodica 4 bolle al minuto. Vasca 100 lt. E' sempre andato tutto bene, ma cosa succede? Eppure mi avevano detto che questo tipo di piante erano resistenti. |
ti sposto in piante.................
|
la stessa cosa succede anche alle mie hygro, ma solo alle foglie vecchie, o al buio, oppure troppo vicino ai neon
|
mancanza di luce secondo me, succede anche a me con la stessa pianta che hai tu.
|
azz, a questo punto penso che la luce sia troppo forte!!!
C'è qualche prodotto per invigorirle?? |
k....potassio presumo
|
Che disperazione -20
|
quoto, potassio....
anke io ho il tuo stesso identico problema in kuesti giorni ho cominciato ad integrare con potassio vediamo come va.... |
il potassio anche se esagere nn influisce negativamente sulle piante e pesci, quindi potresti azzardare un protocollo seachem modiifcato con 1ml di flourish potassio al giorno in piu!!!!!!!!!!!!!!!
oppure vai di pmdd(pero nn sonom olto esperto in questo campo) |
Aggiornamento:
il negoziante mi ha dato un prodotto che è specifico per questi sintomi. Vi farò sapere tra un pò cosa è successo! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |