AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Chi mi affitta una stanza? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=301507)

fiendcee 01-05-2011 15:56

Chi mi affitta una stanza?

Vi giuro,penso che non ci sia nulla di peggio che avere fondi,passione e know how per potersi permettere un 200 litri con impianto serio e doversi accontentare di un 130 litri blocco unico dimensionato malissimo per problemi di spazio...camera mia è al 2° piano ed è piccola,già per questo motivo ho bestemmiato parecchio ad avere il vasca chiusa che ho..il bello che avrei anche delle stanze ma sono a mio parere usate per niente,ma andatelo a spiegare ai miei XD..continuo a trovare espedienti ma ormai quella vasca da neofita non mi is addice,e non posso fare altrimenti..che palle XD

berto1886 01-05-2011 22:49

comprati una casa più grande :-D

Alexander MacNaughton 03-05-2011 12:07

Berto penso che se fiendcee poteva andare via l'avrebbe fatto!;-)

stef84 03-05-2011 13:04

gurda non sei il solo purtroppo... Ti capisco benissimo... Ora come ora mi devo acontentare del corridoio per il 90lt che ho e che a breve credo che mi allagherà la stanza. Il silicone lo vedo al quanto al limite e la vasca l'ho presa usata non tanto ben messa, ma come principiante mi da dato modo di imparare a prezzi ragionevolmenti contenuti... Ora è arrivato il moemnto anche per me di fare il salto di qualità, ma il 200lt in corridoio nn ci stà e quindi mi dovrò accontentare dell'androne delle scale. Ovvimente è chiuso, am le temperature in inverno non sono favorevoli per niente.. Matenere i 27 28 gradi sarà dura, ma con buini riscladatori si può fare... Di pro ho ch ein estate si e no che spengo i riscaldatori :) Però in casa i miei quelal vasca non la vogliono... e quidni fichè non vado a stare per conto mio questa è la situazione....
Spero pe rte che torverai un valido compromesso

Mkel77 03-05-2011 14:24

Quando avrai un lavoro, una casa ed una vita tua, potrai comprare quello che vuoi...................Anche a me piacerebbe una villetta singola con giardino e caminetto! Per ora mi accontento del mio appartamento al 3° piano senza ascensore...........:-)):-))

Metalstorm 03-05-2011 14:31

130lt alla fine è una misura che ti permette di "giocare" abbastanza.....non sono i litri a fare grande una vasca, ma come la si fa fruttare!!!!

si vedono in giro dei 300lt allestiti malissimo e dei 60lt che sono uno spettacolo

Se non puoi permetterti una vasca maggiore, vedi se puoi eventualmente farci delle modifiche per renderla più a datta allo scopo e cerca di adottare una soluzione pesci/piante/allestimento adatta a quelle misure....con un po di studio e di aiuto vedrai che le idee saltano fuori ;-)

berto1886 03-05-2011 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1060874542)
si vedono in giro dei 300lt allestiti malissimo e dei 60lt che sono uno spettacolo

ah si, se si vuole si fa un capolavoro pure in un cubetto da 20l

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43.