![]() |
Schiumatoio Ruwal RW130/350/S
ciao, qualcuno sa se questo schiumatoio e buono o no per un acquario da 70 in su?grazie
|
non conosco il prodotto... cerco di informarmi un po' e ti faccio sapere ;-)
|
ti ringrazio molto :-))
|
a guardarlo bene non mi convince moltissimo... ci sarebbero da fare un paio di modifiche per renderlo più funzionale
|
quindi pensi che nn ne vale la spesa?
|
non mi convince l'aspirazione per il venturi dal bicchiere.. -28d#
|
mh... forse no... è abbastanza ingombrante e non penso che abbia una gran resa...
zefiro l'aspirazione del venturi fatta in quel modo serve solo per silenziare il tutto! non crea nessun problema ;-) |
ho letto su un altro forum che ad alcuni in questo modo gli si è abbassato il ph in vasca..del resto non credo che lo schifo che annusiamo sia salubre.. ;-)
|
dubito che il problema del ph sia legato al silenziamento della presa d'aria sinceramente... in ogni caso è un metodo che, personalmente, trovo scomodo... ogni volta che si pulisce il bicchiere bisogna staccare il tubo -28d#
|
nel post si diceva che prende anidrie carbonica da un eventuale reattore di calcio e/o dalla respirazione degli animali rimettendola in circolo..cmq torno a ripetere i gas presenti nel bicchiere io non li rimetterei in circolo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |