![]() |
Aragonite per il fondo......quale e dove?!
aragamax dove posso acquistarla su internet?
ma quella della korallen non andrebbe bene?nessuno ha dei valori del rilascio di fosfati di questa sabbia? |
Re: Aragonite per il fondo......quale e dove?!
Quote:
-28d# |
ma se l'avevo aperta in tecnica ma pensavo che non fosse la sezione giusta!
|
Io ho usato Argamax ed Aragalive, nemmeno la fantomatica Argalive ha rilasciato un filo di fosfati.... ma nulla, eh...
Io ti consiglio una delle 2, per quello che ho provato... Cmq sono 2 sabbie sugar, aquaingross mi pare abbia anche la media... ma ha dei prezzi assurdi su queste cose... |
Su thereefer c'è l'aragonite della Caribsea, penso che sia un ottima sabbia.
Ciao!!! :-)) :-)) |
Quote:
Il mio problema è capire se tale pezzatura sia realmente esente da fosfati e se risulti compatibile con le Stream 6000, volendo creare un piccolo strato da 2 cm sul fondo anteriore. Ho provato a chiedere delucidazioni su thereefer, ma non vi è stata alcuna risposta #13 |
sia atahamax che aragalice NON rilasciano fosfati, c'era scritto appena più in alto....
|
Quote:
Che NON rilascino fosfati puo' anche essere stato già espresso,il punto sul quale intendevo soffermarmi riguarda la possibilità che l'utilizzo di 2cm di sabbia possa agevolare l'accumulo di detriti e di conseguenza la produzione di Fosfati. Riguardo poi l'ulteriore perplessità circa la compatibilità con le Stream,nessuno ha avuto esperienze in merito ? Grazie. |
Quote:
|
se la stream spara sul vetro non c'è sabbia che tenga...tanto meno la sugar size #07 #07
io l'ho presa da thereefer...gli è appena arrivata...comunque per la tunze ci devi mettere un sasso dove rimbalza la corrente, oppure devi rinunciare alla sabbia :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |