![]() |
Scheda tecnica 450l+sump 120l diviso refugium
SALVE a tutti, da tre mesi che lego e lego AP complimenti per moderatori#25.
Allora: mi sto preparando per un acquario barriera passando da dolce ex discus, avrei bisognio che qualquno verifichi scheda tecnica preparata da me le vostre opinioni e critiche. http://s1.postimage.org/2cjx6l804/JUWEL_450_L.jpg A gli scarichi saranno (ancora devo forare)simili a xaqua con rubinetti, e risalite di tubi 25#24 FUNZIONERA?!? |
a grandi linee il sistema funzionerà..........come tecnica cosa pensavi di utilizzare??
|
1 schiumatoio DG 1524 BOYU pompa a spazzola 1850L/H. 2 pompe regolabile Hydor Seltz 30 max 1200L/H
6 neon t5 da 80w e riflettori per un totale 480w - 1,2W/L .Acquario coperto neon 4cm dal superficie del acqua con ballast esterni. Parto a Autunno con fresco poi con tempo installo refrigeratore sotto mobiletto. |
Ciao,anche io hò fatto la tua stessa modifica con un rio 400, hò messo in angolo a dex il classico pozzetto, bucando il fondo della vasca collegato con la sump,e devo dire che è in funzione da 8 anni e va benissimo.
Ciao |
hai sostituito tiranti? o rinforzato fondo?
------------------------------------------------------------------------ -28-28-28-28 |
secondo me tu su 1.60m devi rinforzare la vasca quei tiranti in plastica della juwel fanno pena......... esperienza pessonale avevo un rio 300
|
e 150x50x60 ,piu che altro mi preocupa fondo. Si,... deciso incollo un tirante centrale sul fondo#36#
------------------------------------------------------------------------ parliamo di sciumatoio puo andare, o quale mi consigliate??? |
MAURI verifica impianto, per favore-15
|
secondo me il sistema funzionera, solo un grosso problema, evita quello schiumatoio e punta qualcosa di serio, con quella vasca devi mettere un buon schiumatoio
il boyu o come cavolo si chiama non serve a nulla (esperienza personale) cosa vorresti allevare? |
un po di tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |