![]() |
pompa di movimento
ho un cento litri con una pompa da 270l/h
me ne hanno regalata una da 320l/h....se le mettessi insieme? sarebbe come avere una pompa da 590l/h oppure no? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
si ho fatto cosi.
mi chiedevo se due pompe separate producono lo stesso effetto di una più potente o il lavoro utile era vanificato. grazie ancora :) |
ciao mariotrottola usando 2 pompe non si ottiene la somma delle portate ed inoltre il consumo è doppio..per il tuo acquario l'ideale sarebbe una pompa di portata max 600l/h regolabile...ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito XXXXXXXXXXXXXX ...è un sito molto affidabile...io ho già comprato diversi articoli qui....inoltre offre assistenza tramite chat oppure via mail....per tutti i tuoi dubbi.....
|
petking, come inizio niente male! #23
due messaggi, due topic vecchi come il cucco tirati su solo per consigliare uno store online... guarda che qui non siamo mica a Portobello ;-) |
Ciao Paolo, non è un topic vecchio....e cmq io sono solo un appassionato che ha fornito il suo parere.. visto che mi sn trovato bene...
|
petking, vecchi o non vecchi non importa.
Leggi il regolamento , queste cose sono vietate. ciao e buona permanenza. |
Quote:
...e sempre con la frase preconfezionata di accompagnamento?!? :-D http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=302249 Quattro messaggi e tre spot per il medesimo online shop... guarda che non siamo mica nati ieri ;-) Se vuoi rimanere, comportati nel modo giusto e segui il regolamento... sarai il benvenuto e troverai un sacco di info utili per accrescere la tua passione e la tua competenza, diversamente... OK?!? ;-) |
ma secondo te gli iscritti da tempo non capiscono che un utente appena iscritto con 4 messaggi e tutti di pubblicità è da considerare come spamming e probabilmente non è vero che il negozio pubblicizzato offra un buon servizio ?
queste false pubblicità fanno più male che bene al negoziante stesso e gli utenti veterani lo sanno, sanno che l'utente che fa spamming se ne frega di aiutare il prossimo ma pensa solo a linkare il negozio. petking non sei mica il primo che lo fa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |