![]() |
Si stanno sposando...
... ma vi rente conto?? Si stanno sposando!!! Saranno presto marito e moglie!!! WILLIAM E KATE sono ora uno di fianco all'altro in chiesa... SARANNO MARITO E MOGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE!!!!
MA CHI CA**O SE NE FREGA????? :-D Ci hanno massacrato le pelotas per mesi!!! In questi ultimi giorni ogni istante praticamente! E nei prossimi sarà la stessa cosa... ma c'è veramente questo interesse da parte delle persone? Lo chiedo seriamente, perchè resto basito dell'interesse dell'uomo per queste minchiate all'ennesima potenza. |
Boh, parlavo la scorsa settimana con un collega inglese.......non gliene frega niente pure a lui....però, visto che la televisione si basa soprattutto sui risultati degli ascolti, evidentemente siamo noi quelli "sbagliati".
|
Che bello,evviva....pensa come sono contenti gli inglesi che tutti i reali stanno a beve e a magna a spese loro mentre parecchi inglesi che gli pagano con le tasse l'aperitivo non riescono a campare decentemente!!!credo che se in italia c'era ancora una cosa del genere diventavo brigatista!
Anche se realmente c'è anche da noi...solo che i politici non te lo fanno vedere.....ahauhauahu lo fanno zitti zitti senno gli italiani si incazzano! Evviva gli sposiiiiiiii......ma sti c......i no? |
Ho chiesto 2 giorni di permesso per partecipare alle nozzi dei 2 fottuttissimi inglesi....
Mi hanno risposto fanculo tu e loro..... Grazie 1000 di tutto.... |
Noi a sgobbare e loro a fare la vita da nababbi e una vergogna ciao
-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68 |
e se poi te ne penti? (rivolta a william) :-D:-D
cmq che palle con tutti i problemi che ci sono l'argomento principale sui media è questo!!! #07 |
Però io una bottarella alla sposa gliela darei volentieri, anche alla sorella di lei ho visto che è una bella gnocchettina :-))
|
e va be tanto si sa come va a finire....qualche mesi e divorziano :-D
avevano detto che william ha un brutto vizio (femmine a tempesta e alcool), lei ha il vizio di spendere e spendere fino a quando la carta di credito nn si scioglie a forza di passarla... poi appena verrà il classico momento (lo dobbiamo fare un figlio??) lei tutta in linea, fresca come una rosa.. pensate che va a fare figli e diventa tutta piena di smaiature ecc..??? GLI DA UN COLPO DI 38 COME MINIMO....:-D:-D apparte che già in chiesa si è rifiutata di dire OBBEDISCO e questa è già la prima...!! |
beh, se son felici, io son contento per loro...
comunque ho visto lei sotto al velo ed era veramente bella... anche se sono felicissimo della mia vita, chi non si è immaginato con la testa al posto di quella del principe? così, tanto per fantasticare... ps: il mio matrimonio è stato decisamente diverso.... ho speso si e no 800€... loro penso abbiano aggiunto almeno 4 ZERI al conto... questa si è una vergogna.... |
Quote:
Aland metti le lettere che mancano ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |