![]() |
Differenza tra Compo Sempreverde e Compo Orchidee???
Chi mi spiega la differenza? (a parte il fatto che uno è liquido e l'altro in bustine...)
Vorrei usare uno dei due per creare il PMDD personalizzato per il mio acquario. Integrerei con il Ferro chelato della Azoo che ho già in casa e con il classico sale inglese da farmacia. Ciò che vorrei ottenere è una fertilizzazione normale, niente di spintissimo... in primis la salute dei miei pesci, poi quella delle piante. Fin'ora ho utilizzato i prodotti ADA (Step1, BrightyK, Multibottom, fondo ADA)...ma vorrei passare a qualcosa di moooolto più economico. Ciao, Niubi |
Mi son già letto tutto i post della fertilizzazione Crypto, tutti gli articoli del buon Peris....
|
allora il sempreverde sono solo i microelementi.
Il compo orchidee invece ha anche fosfati e nitrati. devi prevedere anche una somministrazione di potassio... |
Quoto Anduril......inoltre il sempreverde ha una percentuale abbastanza alta di rame.....
In definitiva la differenza sta nella composizione...... :-)) |
Quote:
MMMMM....sempre più dubbi..... Niubi |
Quote:
Per i potassio, pensavo di continuare con il Brighty K, dato che ne ho ancora 250ml....però non sono convinto che sia solo potassio ciò che è appunto contenuto nel BrightyK... Ciaooo, Niubi |
non so dirti cosa contenga....
N e P sono da utilizzare solo per vasche con pochi inquilini.... altrimenti saltano fuori subito alghe e simili... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |