![]() |
1mese d'acquario e ancora l'acqua sporca
E da un mese che ho l'acquario e ho già cambiato l'acqua 2volte ma niente non so perke ma rimane torbida e non so cosa fare :-(
|
Bhe direi che il motivo è questo :
http://www.acquariofilia.biz/picture...pictureid=6760 Hai pesci incompatibili tra di loro e che vorrebbero almeno un 100 litri di acquario.. tu li tieni in 35 litri lordi che netti fanno si e no 25l tralaltro dici di aver gia fatto cambi durante il 1° mese, quindi non hai neppure lasciato maturare il filtro... i valori dell'acqua come sono ? li vedo molto male quei pesci.. #07 |
Purtroppo Lacym ha ragione, troppi pesci in poco spazio, e la vasca sicuramente non matura, li vedo molto in pericolo pure io.
|
Quote:
|
Ragazzi se non sbaglio sta allestendo un 125l al momento per i betta #24
|
Si esatto il 125 e pronto da una settimana e dentro ho 2 labeo 2 brachydanio 5cardinali e una betta femmina e nel piccolino ho il betta maschio e la femmina rosa i 2 pesci Rossi non li ho più ormai da tempo considera che quelle foto sono di circa di un mese fa
PS anche perché finche non me l anno detto nel forum io non sapevo che erano incompatibili insieme e poi un commerciante idiota mi a a venduto un betta maschio come femmina (quello rosso della foto) e il betta maschio e quello si sono ammazzati e ora ne ho uno nuovo giallo e non blu capito #36# |
io la femmina la leverei dal 25 litri, anche se nel 125 litri la situazione è già parecchio affollata.
Come li nutri? In così pochi litri a volte basta cibo di scarsa qualità che rilascia residui oleosi per intorbidire l'acqua. |
Nel 125l uso un mix della jbl nel 35l larve rosse della sera
Ma il problema e solo in quello piccolo quello grande ha l'acqua cristallina |
Quote:
|
Le larve rosse di zanzare della sera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |