![]() |
Sabbia corallina.....quale
Vorrei mettere un leggerissimo strato di sabbia corallina che possibilmete non abbia la ben che minima traccia di fosfato.quale mi consigliate?sono indeciso tra wawe e korallen.......pero se avete atre soluzioni le prendo voletieri in considerazione.
|
Qualunque sabbia metterai un minimo di fosfati vengono rilasciati #36#
Prendi la Sugar size e lasciala a bagno in acqua osmotica per un paio di giorni sciaqui bene e introduci ;-) |
metti aeragamax è priva di fosfati
|
scusami ma quale e la aeragamax? io non lo mai sentita? #24
|
aragamax
|
quella della Carib Sea costa un pò ;-)
pensa che cibando i pesci introduci + Po4 al giorno di quanto ne possa rilasciare la sabbia ;-) |
ma guella della wawe non va bene?! io ho comperato la jumbo di questa mrca e mi sono trovato bene!
in una vasca come la mia con tre lati visibili 2 lunghi e uno corto quanti kg di sabbia dovrei mettere? |
x me la Wave e piena di Fosfati compresa la Jumbo per il reattore molto meglio la KorallenZutch ;-)
|
#24 eppure non mi sembra che dai test mi risulti....... #24 provero a farmi meglio.
e che dici della sabbia della korallen?costa tipo 18€x5kg........ma la quantita che devo mettere quale e? se invece andassi ad orientarmi su quella della caraib sea quale mi consigleristi di comperare? c'e ne sono di mille tipi! |
della carib sea in italia si trova solo l'aragamax sugar sized o la sabbia viva (aragalive)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |