![]() |
Acquistare MP Scubabay?
Ciao a tutti,
volevo chiedervi opinioni o esperienze dirette sull'acquario in oggetto. il design mi piace molto, però volevo anche capire se qualcuno ha avuto o letto esperienze negative sulla sua gestione. |
Be’ direi che è un po’ caro
|
ahahahha.... si è vero è caro.. in Italia costa 1390, in germania l'ho trovato a 1000€ c.ca compreso di termofiltro eheim..
Io chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze negative oltre l'atto del pagamento, quello è negativo per definizione. Grazie comunque per la risposta.:-D |
ma.. non si vede a guardarlo che è una puttanata? Ma di che forma è? E' osceno!!
|
si... può piacere come no..
io chiedevo un consiglio basato su esperienze di gestione di questo particolare acquario: mi sarei aspettato risposte tipo: non c'è spazio per neon aggiuntivi, non si riesce a far passare il tubo della Co2, ci sono tiranti che danno fastidio, è difficile pulirlo. so gia quanto costa e so anche che forma ha. grazie comunque della risposta. |
Scusa avrei dovuto mettere delle faccine, non era chiaro che il mio tono era scherzoso :-D
Mi spiace ma non ti so aiutare. |
Lux_esp_2000, a quel prezzo e con quella forma, non credo che nessuno l'abbia comprato, dunque hai pochissime probabilità di trovare riscontri o esperienze.
|
A quel prezzo fai delle vasche (normali) da favola............... -11 -11
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |