![]() |
Tra tre settimane si parte
Ragazzi tra settimane si parte con l'allestimento e vi volevo dire cose ne pensate di tutto questo:
1)vasca 105x55(h)x43 (sono misure pulite ho tolto lo spessore del vetro) 2) sump 60x40(h)x40 3)scarico xaqua 4)skimmer bm 150 pro 5)tunze elettroniche 6105 e 6055 6)rocce 20kg indonsia e 20 fij (o tutte e 40 fij) 7)plafoniera fai da te a led 8)sistema berlinese 9)sale tropic marin ditemi se siete d'accordo con me...grazie ragazzi |
per consigliarti bisogna sapere anche cosa vuoi allevare ;-)
pompa di risalita? |
voglio usare una pompa di risalita aquabee 2000/1....vorrei allevare sps e lps...diciamo che vorrei un ottimo acquario
|
dai ragazzi fatevi avanti
|
è un pò strettina la vasca solo 43 cm ... per il resto mi sembra ok ;-)
|
purtroppo sono obbligato a farla cosi stretta il mobile è di 51 cm e poiche mi serve un buoco per gli scarichi ho la dimensione di quella misura...cmq in totale è 45cm lordi compreso lo pessore dei vetri....quindi per tutta l'attrezzatura va bene? per le rocce cosa faresti come li prenderesti?
|
allora Grostikcosa ne pensi?
|
hei grostik ancora aspetto tue novità
|
La partenza non è male... La luce è l'unica incognita: "plafo a led fai da te" vuol dire tutto e niente: se è fatta bene ci tiri su tutto, sennò no.. ;-)
Skimmer, movimento, risalita e quantità di roccie mi sembrano adeguati. Mi raccomando rocciata ariosa e cerca di avere una buona circolazione d'aria lì attraverso! ;-) |
eccomi mi ero perso il topic :-)) ......
secondo me i tubi li puoi far passare da dietro e quindi occupare con la vasca tutto il mobile (51cm ...) l'attrezzzatura per me va bene .... per la plafo se sei pratico di fai da te ... nn dovresti avere difficoltà ... leggi nelle sezioni illuminazione e fai da te ci sono moltissimi topic sui led ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |