![]() |
La fine del mondo? altro che profezia Maya...
è il Marsili, il più grande vulcano d'europa che secondo gli scienziati sboccherà proprio il giorno prima del mio compleanno -04-04-04 cioè tra meno di un mese...
indovinate dove si trova? lo sapevate già? http://affaritaliani.libero.it/cultu...tml?refresh_ce |
ma che ti frega , magna , bevi e -ciuf ciuf- e non ci pensa'
|
se si dovesse stare dietro a tutto quanto viene detto.... già nel 2000 dovevamo morire tutti
|
ovviamente devono riempire le testate giornalistiche, ma quello del Marsili è un rischio notevole e riconosciuto... tenuto sotto costante controllo perchè sono anni che preoccupa i principali istituti geofisici mondiali... è comunque attivo anche se difficilmente credo possa causare una catastrofe mondiale... però per le coste italiane limitrofe (campania calabria sicilia) secondo mè hanno poco da essere contente...
poi sul fatto che se ne dicono tante son d'accordo, ma bisogna anche valutare le fonti da cui nascono le notizie... |
unb conto è essere consapevoli un'altro sparare date a caso
|
Quote:
|
allora visto che vai a Marsa Alam e dicono che ci sara proprio allora lo zunami .........portati una tavola da surf :-D una cavalcata su un zunami non e da tutti i giorni almeno la fine te la godi :-D :-D #18
|
Quote:
|
Mille e non piu mille..non diamoci bada che (senza offesa) i grandi ciarlatani del giorno d'oggi, che chiamano bonariamente giornalisti non sanno piu che scrivere; indubbiamente ce un pericolo, come ce ne sono a migliaia tutti i giorni, dalle meteoriti, vulcani, terremoti, centrali nucleari con personale che dorme, buchi neri e chissacosaltro, siamo qui per caso da qualche miliardo di anno, noi uomini da qualche milione, prima o poi questo culo finirà...il bello è non sapere quando!!!! ;-)
|
Quote:
Io dico...ci puoi fare qualcosa? incazzati! ...non ci puoi fare nulla? fregatene! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |