![]() |
guardate questo sud africano
guardate questo pazzo cosa ha fatto!!!
come ha costruito la rocciata (modellata con parti di plastica, ricoperta in fibra di vetro e epossidica e poi ricoperta di pietroline e sabbia), com'è stata la vasca per un paio di mesi (tutta torbida), e come fa manutenzione! ah dimenticavo la parte tecnica! spettacoloooooooooooo http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=2010974 |
con tutti quei soldi spesi avrei fatto qualcosa di diverso!
|
ho voglia di andare in sud africa.... -.-
cmq le rocce non sembrano male... ti permette di fare una rocciata come ti pare, stabile e senza la produzione della fastidiosissima sabbia delle rocce... solo che non so quanti rifugi lasci ai pesci.. sarebbe da studiare anche per vasche più piccole... utilizzando i tubi anche come movimento... perché no... |
Quote:
secondo me la vasca di questo signore per girare ci metterà veramente tanto (se mai girerà). il fatto che sia stata allestita a natale e dopo 4 mesi l'acqua è ancora torbida ci dice gia qualcosa! |
che progetto madonna mia!!! uno dei migliori che ho mai visto......!! peccato per la stanza tecnica e le rocce!!
|
La sta tentando bella grossa :) si affidera' moltissimo alla tecnica piu che a una gestione berlinese. Resine e carbone a sfare e una mega schiumatoio;)
|
Spettacolo.. sicuramente in sudafrica saranno avvantaggiati sotto molti aspetti rispetto a qua, ma è sempre un lavorone..
La rocciata anche se non avrà le caratteristiche biofisiche o biochimiche delle rocce vive, mi piace comunque e mi piace molto il fatto che non abbia realizzato una vasca già vista.#25 |
Fantastico, però senza rocce vive non è che mi entusiasmi.....chissà se partirà e come girerà.....#24
|
almeno è stato sensato... per far partire quella vasca con le rocce vive altro che 50 kg...
|
Beh, per quello che gli è costata (anche se sono sicuro che non abbia problemi di $$) avrebbe potuto fare di meglio (non esprimo giudizi sulla parte tecnica) ....... preferisco le "nostre" vasche da 1.000 lt fatte con più passione e meno ostentazione ....
Senza ipocrisia....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |