![]() |
tornire PVC
ciao, devo tornie inertnamente un gomito 40 in pvc qualc'uno in zona milano è equipaggiato per darmi una mano o dove posso chiedere ?
grazie |
tornire un gomito non e' facile e non so se e' possibile farlo
se usi una fresa riesci anche te |
non puoi tornire un gomito ... non riusciresti ad agguantarlo sulla forma ... fai come dice Lollo.
|
A parte la mano ferma con la fresa lo sciogli e il lavoro è irregolare, devo allargare il foro interno solo neil primo centimetro
non ricordo chi ma mi ha ridotto un manicotto da 40 a 37 ed è perfetto |
red , un manicotto è fattibile , con la corva mica tanto .... il manicotto lo metti nel mandrino del tornio e si centra perfettamente mentre non lo si può fare con una curva ... cosa devi fare ?
|
Ciao Fappio devo svasare l'interno di un gomito 90 per aumentare la portata vs sump
ho pensato al 50 da portare a 40 con riduzione, in uscita ho questo diametro ma che ci metto a fare un 50 se lo devo strozzare subito al gomito, anzi rschio la bolla d'aria che l'occlude ... |
ma quanti litri devi far passare dallo scarico ? se vuoi , posta una foto dello scarico , perchè da un tubo del 40 , con qualche accortezza , riesci a far passare veramente molta acqua ....
|
Quote:
Con il tornio una curva non viene ------------------------------------------------------------------------ altrimenti usa una curva a largo raggio |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |