AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Sera bionitrivec (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=300323)

Lorenzo56 24-04-2011 10:51

Sera bionitrivec
 
Su questo prodotto è scritto che è possibile inserire i pesci aspettando solo un giorno di maturazione. Che dite? Nuova formula speciale o nuova mega-bischerata? #28g
http://s2.postimage.org/jzm09j38/aaaaaab.jpg

Cracker 24-04-2011 11:20

Propenderei per la seconda ipotesi :-))

Lorenzo56 24-04-2011 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Cracker (Messaggio 1060857111)
Propenderei per la seconda ipotesi :-))

Tristemente, quoto. Dopo Tetra e Askoll che ci avevano delusi con le bocce lager, ora anche Sera ha messo i guadagni al primo posto. -28d#

daniele68 24-04-2011 11:51

Da che mi ricordo io questa dicitura c'è sempre stata, forse mi sbaglierò.
Sono informazioni forvianti e false da non seguire assolutamente dato che noi sappiamo cos'è il ciclo dell'azoto;-)..o no?:-))

Wmilan 24-04-2011 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo56 (Messaggio 1060857124)
Quote:

Originariamente inviata da Cracker (Messaggio 1060857111)
Propenderei per la seconda ipotesi :-))

Tristemente, quoto. Dopo Tetra e Askoll che ci avevano delusi con le bocce lager, ora anche Sera ha messo i guadagni al primo posto. -28d#

Devo dire che questo è relativamente vero; Tetra è totalmente diventato un brand low cost e low quality. La Askoll dipende, tendenzialmente sì però alcuni prodotti sono molto validi. La Sera invece unisce ancora qualità a prezzo, è vero però che sta prendendo una strada in discesa libera, però in alcuni settori (fertilizzazione, cibo, test) a mio parere ad un ottimo prezzo associa ancora buona qualità.

berto1886 24-04-2011 23:23

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1060857159)
Da che mi ricordo io questa dicitura c'è sempre stata, forse mi sbaglierò.
Sono informazioni forvianti e false da non seguire assolutamente dato che noi sappiamo cos'è il ciclo dell'azoto;-)..o no?:-))

si c'è sempre stata... cmq è na bischerata... come giustamente l'hai definita!

Fluvius 26-04-2011 14:33

Io non riesco a capire come sia possibile che dichiarino il falso!
Inoltre su internet c'è un video nel quale vengono spiegate le modalità di allestimento di un acquario e fa vedere chiaramente che i pesci possono essere immessi in vasca solo 24ore dopo l'inserimento del BioNitrivec!!!
Io da profano, ho seguito le loro istruzioni, inserendo un pesce dopo solo 24 ore. Morale della favola l'acquario va una meraviglia. Ho aperto anche un topic nel quale ne parlo, i valori inizialmente sono stati testati con le striscette, ma adesso esamino l'acqua sempre con i test a reagente della Sera. I valori sono rimasti quasi inalterati.
Voi cosa ne pensate di quello che mi è successo?!?!

berto1886 26-04-2011 14:43

fortuna... o carico organico ridotto al punto che il picco non lo hai avuto...

ilVanni 26-04-2011 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Fluvius (Messaggio 1060860242)
Io da profano, ho seguito le loro istruzioni, inserendo un pesce dopo solo 24 ore. Morale della favola l'acquario va una meraviglia. Ho aperto anche un topic nel quale ne parlo, i valori inizialmente sono stati testati con le striscette, ma adesso esamino l'acqua sempre con i test a reagente della Sera. I valori sono rimasti quasi inalterati.
Voi cosa ne pensate di quello che mi è successo?!?!

Una volta ho sorpassato in curva e non è successo nulla. QUINDI sorpassare in curva non è pericoloso. Cosa ne pensi?

berto1886 26-04-2011 15:11

bel paragone...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15323 seconds with 13 queries