![]() |
royal blue
se volessi aggiungere dei led blu alle mia attuali plafoniere come dovrei fare o cosa dovrei comprARE ??
|
a cosa devi aggiungerli ? plafo attuale ?
misure vasca ? profondità ? |
attualmente monto una giesemann infinity 2 x 250 + 4 x 54 affiancata da altre 2 plafo 3 x 54
non sò se metterla attaccata a una plafo oppure boh..? credo che una strisca da 120 cm possa bastare o anche meno boh ?? |
cosa vuoi ottenere ?
vuoi sostituire gli attuali neon o aggiungere solo un pò di blu ? |
aggiungere blu...ho visto le foto di algranati e le fluorescenze dei royal blue mi hanno impressionato
che dici ?? |
benny coprire la tua vascona con una striscia di led non credo otterrai un gran successo #07 se non sbaglio Matteo coi led ci illumina la vaschina, io x come sei messo tu non aggiungerei nient'altro,magari cambi combinazione dei tubi ;-)
|
Simo, tieni conto che a luci bianche accese , praticamente non si vedono le fluorescenze a meno di non mettere veramente molti led.
il taglio delle luci invece è abbastanza evidente. |
NON HO CAPITO...se aggiungo un tubo blu io vedo qualcosa...se invece aggiungo led non vedo nulla ????
|
con i led hai lo stesso effetto che con i t5 ( a luci bianche accese ) , con le luci bianche spente invece è pauroso le fluorescenze.
|
si ok...rimane ancora da decidere come dovrei fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |