![]() |
Po4
Salve,
Mai po4 a 0,03, sono troppo bassi, fino a qualche giorno fa avevo i fosfati a 0,02 e i miei lps la notte non spolipavano nemmeno, quind i ho deciso di alimentare piu i coralli e stanotte finalmente si spolipa alla grande. Il mio dubbio pero e' : come mai ancora ho qualche filamentosa sui tubi di mandata e su alcune roccie , come se fosse una peluria, ed inoltre come mai ho delle alghe rosse scuro su delle roccie ( di sicuro non e' ciano) se ne vengono solamente con un utensile duro e sono alghe vere e proprie. ------------------------------------------------------------------------ i po4 li misuro con il checker hanna |
probabilmente hai le alghe perchè i po4 devono essere + bassi di quelli che hai e probabilmente avrai un pochino di nitrati e gli organici alti.
|
No i nitrati sono 0 misurati con hanna checker, ma sti organici come li diminuisco
------------------------------------------------------------------------ I miei pesci fanno la fame, a volte mi dimentico persino di farli mangiare |
litri della vasca??
quanti pesci hai e quali?? schiumatoio? |
250 litri
1x Zebrasoma flavescens 1x Pseudochromis fridmani 2x Amphiprion percula Papuasia grado A (coppia) 1 x Pomacanthus semicircolatus juvenile che appena finisce pasqua riporto al negozziante 1 x Salarias fasciata Schiumatoio deltec aph 525, e mi sa che questo e' il problema, appena escono gli ati con pompa nuova mi prendo un pc 200 |
ti sei risposto da solo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |