![]() |
Gruppo acquisto lampade Hqi
Visti gli sviluppi del gruppo di acquisto dei ballast, mi sono interessato anche alle lampade hqi...per adesso sono riuscito ad aver bei prezzi solo per le aquamedic ab 10000 a 13000k...queste son le cifre:
meno di 10 pezzi: - 400w e 40 ----> 110€ - 250w e40 ---->95€ - 250w fc2 ---->75€ se superiamo i 10 pezzi ci tolgono altri 5€... Se avete altre marche da suggerire possiamo provare a contattarle...fatemi sapere |
le xm da 10 le trattano?
|
secondo me con le hqi diventa un macello...troppe marche gradazioni differenti e,.,.....wattagio..
|
Quote:
|
Quote:
le xm purtroppo non hanno un importatore in italia...dovremmo comprarne un pallet per averle ------------------------------------------------------------------------ per fare un gruppo per le hqi dobbiamo prima di tutto acquistare 1 sola marca in modo da poter acquistare una quantità rilevante da un solo fornitore...ecco il perchè delle AB...lampade molto buone che a quanto ricordo non han problemi di accensione con ferromagnetico ed elettonico... |
e per le aquaconnect da 400 Watt
|
le aquaconnect vanno bene sia su elettronico che su ferromagnetico???non le ho mai provate...
|
Psyco ecco quà, non ho capito perchè in Italia devono venderle più care, il prezzo che ti hanno fatto non è male confrontato con il prezzo in Italia, ma non concorrenziale con quello tedesco.
http://www.shop-meeresaquaristik.de/...qua-Medic.html |
vero...il prezzo non è male..però le spese di spedizione son altine...ci sarebbe risparmio solo prendendone almeno 2 o facendo un ordine di + articoli...in italia purtroppo costano di più come tutte le altre cose...abbiamo più tasse, più costi ecc ecc...com'è questo sito? è affidabile?
|
le AC costano + care
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |