![]() |
prospetto popolazione malawi??
Ciao a tutti da circa 2 settimane o avviato il mio acquario da 300lt lordi e sto meditando sulla popolazione da inserire!
Velocemente spiego la vasca: 120x50x50 filtro tetra 1200 avviato da 3 anni per il movimento mi sono affidato ad una pompa Koralia3 Dicevo prospetto popolazione: trio labiocromis O di metriaclima sp. zebra makonde, trio cynotilapia afra "red dorsal" undu reef e pensavo di mettere una coppia di sciaenochromis frieri....... Che ne pensate?? |
caeruleus+cyno+fryeri in 120x50 si può fare.
|
ottimo :-)) .....ma che dici inseriso tutti insieme o 1 razza per volta?
|
tutti insieme..ltrimenti i primi arrivati si fanno il loro territorio e i nuovi faticano a ritagliarsi la loro fetta di vasca (oppure, nella peggiore ipotesi, vengono accoppati)
|
[QUOtutti insieme..ltrimenti i primi arrivati si fanno il loro territorio e i nuovi faticano a ritagliarsi la loro fetta di vasca (oppure, nella peggiore ipotesi, vengono accoppati)
TE][/QUOTE] Bene..... |
Finalmente ieri o popolato il mio malawi:-))!!!!
Allora e composta cosi: 1 M e 1 F di sciaenochromis fryeri likoma Trio di cynotilapia afra cobwe f1 Trio di astatotilapia calliptera thumbi east Presto posero anche una panoramica della vasca per ora che ne pensate ??#24 |
Il fryeri non lo avrei messo in coppia...non per questione di aggressività, ma perchè è un pesce che si riproduce a martello e rischi che ti stressi troppo la femmina con riproduzioni ripetute
Buona scelta la calliptera, gran bel pesce attendiamo le foto di vasca e pinnuti :-)) |
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda la femmina di fryeri ci ho pensato anche io....infatti appena riesco mettero un altra femmina! Le foto della vasca addento che i pescetti abbiano preso confidenza cosi da ottenere il massimo della loro splendente colorazione! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |