![]() |
Algra-Mauri-Cocis-Gabri 30 APRILE VA BENE?
Ormai è arrivato tutto......spero di fare la rocciata insieme a voi!!! Quando siete liberi tutti insieme?? cocis credo torna domenica....quindi vada per settimana prossima ancora......Gabri me lo hai solo accennato..ma spero vieni anche tu......convincetelooooooooo!!
a voi la palla!! |
Angelo, per me non ci sono problemi ....quando volete.
|
grazie teo....aspettiamo gli altri!!
|
posso fare da spettatore!!!!!!!!!!!!!:-))
|
dibi....ho paura di sfondare veramente il pavimento non scherzo!! in 5 saremo 400 kg....piu la vasca 1000kg....!!! appena finiamo il tutto vieni a vederla tanto abitiamo vicini!!!
------------------------------------------------------------------------ abito al quarto piano di un palazzo!!! |
Buon lavoro ragazzi!!! Ma dimmi un po Ruth... Quante casse di birra ti costa sto servizietto...
|
non me lo chiedere!!!!!! ahahahah per fine rocciata ho preso anche i fuochi d'artificio!!!!
|
In bocca al lupo.. Aspettiamo tutto documentato..
|
ti va bene che io sono astemio e mauri è a dieta.:-D
|
iuahiauhoaiuhaiouhaiouhaa...io la dieta la comincio...... dopo la rocciata!!!! aiuhaiuahaiuha ... dai vediamo per settimana prox... aiuahiuahaiuahaiuh
Teo astemio !?!?!?!?!?! .... ma se l'ultima volta da AUZ ti sei scolato na damigiana di GOTTURNIO !!!!! ahahhahahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |