![]() |
salve,aiutto!!!troppo presto nella nursery?
ciao,scussate la scritura ma sonno straniera,pero cerchero di spiegarmi al meglio.allora ho una guppy che al mio parere sta per partorire,che e statto confermato anche dall negozziante,che mi ha detto che dovrebe partorire a giorni(max5giorni).solo che nn vorei stresare troppo la guppyna,perche,lui lo ha vista solo nella fotto....ho guardatto sulle imagini di guppy incinte e la mia non ha quella pancia cosi rotonda di soto,ha la machia nerra,abastanzza grande,pero?..............mi date per favore un consiglio?grazzie.qui ho qualche fotto,che spero che vadano benne.[IMG]190420111264[/IMG][IMG]190420111260[/IMG] precisso che l"ho messa nella nursery ,sollo da oggi.
|
Le foto non le vedo, ma se la macchia nera è molto grande mancano pochi giorni.
Stai tranquilla, non fare niente, partorirà da sola (se è il primo parto ci vuole un po' di più di attesa). Usare la nursery non serve perchè è vero che qualche piccolo verrà mangiato dagli altri pesci, ma è anche vero che i guppy si riproducono talmente in fretta che presto avrai il problema di averne troppi e non saprai dove metterli ;-) L'unica cosa importante nei guppy è avere 2 femmine per ogni maschio, se no te le stressano fino a ucciderle. Sono proprio dei maniaci. :-P |
L'unica cosa importante nei guppy è avere 2 femmine per ogni maschio, se no te le stressano fino a ucciderle. Sono proprio dei maniaci. :-P[/QUOTE]
Dame ci sono 7 o 8 maschi ormai quasi maturi che quella povera guppina e sempre rincorsa da quei guppy pronti a mettersi sempre in mostra. |
togli maschi e metti femmine! :)
|
oppure aggiungi femmine :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |