![]() |
centropyge vs Coralli?!?!
Ciao ragazzi come da altro post, sto cercando i miei primi abitanti dopo la maturazione.
mi è stato consigliato il classico centropyge, ma da quanto sapevo pizzicava i coralli molli. Visto che è un pesce molto diffuso, vi chiedo le vostre esperienze con questo bellissimo pinnuto. ciao e grazie. |
Normalmente pizzica Molli e LPS.........;-)
|
azz..aspetto altre opinioni e spero, anche se ho l'impressione di dovermi rassegnare ad inserire ocellaris e magnifica.
|
il mio loriculus in 2 anni non ha mai toccato niente (lps e sps) ma poi va ha c..o!
|
ho un bicolor che all'inizio pizzicava di brutto ,pensavo anche di toglierlo,ma ora ci da dentro molto meno di prima ,comunque non ha mai fatto danni oltre a farmi girare le p.....
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo ...e' bellissimo |
Non lo so cavolo sono piu indeciso di prima.
|
ciao come ti ho detto nell'altro post ho esperienze con bicolor e eibli, il bicolor se nutrito bene non tocca, ho un euphylia, galaxea e hydnopora e non le tocca, gli sps non se li fila e al max dà qualche pizzicatina a un sarco ma non lo danneggia....comunque va a culo e so che il più bastardo è il loriculus, l'unica è provare, ma evita di inserire acanturidi che hai la vasca inadeguata;-).....
|
ok lascio stare acanturidi tipo flavescent e provo con i centropyge.
Mi piace molto il flavissimus eheh sono fissato con il giallo. qualcuno lo ha mai avuto? |
io lascerei perdere....sei veramente a rischio.
|
io avevo un loricolus ma spizzicava solo ogni tanto il litophyton ma senza problemi!secondo me se ti piace il giallo con un flavesces piccolino potresti andare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |