![]() |
goniopora: come farla crescere bene
cari Amici
mi sono appena iscritto a questo forum e ho subito una domanda da porre: chi di voi ha una goniopora in acquario ? avete suggerimenti su cosa fare e soprattutto non fare per farla crescere bene. il mio acquario ha 4 lampade t5, nitrati, nitriti e fosfati praticamente a zero. ciao Paolo |
Il mio suggerimento è quello di riportarala indietro dal tuo negoziante.
Per farle vivere , le goniopore è meglio lasciarle in mare. Ciao |
io ho un aqcuario con 4 t5 e una goniopora da 2 anni, il mio consiglio e di completare il tuo profilo. la goniopora cmq e uno degli invertebrati più difficili da allevare #36# #36#
|
Quote:
ma fai qualche cosa di particolare? Paolo ps: .....entro questa sera completo il profilo!! ciao e grazie per tutto |
la speranza è l'ultima a morire io di particolare non faccio nulla apparte inserire oligoelementi e smuovere il fondo ogni tanto
|
Quote:
mi consiglio qualche prodotto in particolare? ciao Paolo |
Paolo, Del piero e' l'unico del forum che riesce a far vivere una goniopora...
Quindi e' fortuna... non c'e' nulla che puoi fare o dire per farla campare... il 99 percento depeisce untro 18 mesi !!! Delpiero, hai per caso una foto della tua goniopora ? Grazie ;-) |
per cosigliarti vorrei verere prima il profilo
|
queste le caratteristiche del mio acquario in sintesi:
120 litri marina filtro esterno lampade t5 2 banche e due blu pesci:1 Centropige bicolor 1 Zebrasoma desjardinii 1 labroides invertebrati: Clavularia, Goniopora Nitrati: assenti, nitri assenti durezza totale 7 cambio del 20% dell'acqua ogni 20 giorni Ciao Paolo |
si ho una foto ma non so come metterla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |