![]() |
Facciamo un po di ordine su Sfiligoi
Cerco di condensare le domande sparse nei topic (anche per colpa mia :-D per avere un po di chiarimenti visto che non ho ben capito...
1) AL momento monto una reefline da 14000K sulla 1x400W + 4x24W con ACLS e funziona deduco quindi che posso montare anche la 10000 giusto? Se volessi eliminare l' ACLS ed accendere la plafoniera con icecup + Reefline 10000K come devo procedere? Grazie a tutti ma non mi e' chiarissimo =) |
Quote:
|
elimini l'acls, apri la plafo guardi dentro e secondo me ci trovi l'accenditore ferromagnetico che devi levare e sostituire con l'ice cup
|
Ho scritto una mail ad Alessandro vediamo cosa mi risponde.. nel frattempo oggi pomeriggio apro la plafo e guardo per conferma...
Thanks =) ------------------------------------------------------------------------ Comunque ho dei dubbi che ci sia il ballast dentro perche ieri ho attaccato HQI direttamente alla presa ed ho seccato la lampadina =) |
Salve sig. Francesco,
se l'ACLS è un MASTER (vede la spina d'uscita a 6 poli ed in alluminio), i poli per collegare il ballast elettronico sono il n° 5 e 6 (ovviamente della spian che esce dalla plafoniera NON la presa dell'ACLS, con in più la messa a terra. MI RACCOMANDO il collegamento di quest'ultima che è ASSOLUTMENTE NECESSARIO). MI RACCOMANDO che il tutto sia fatto da un'elettricista esperto !!!!!!!!!!!! E staccare SEMPRE la spina di alimentazione del'ACLS !!! Saluti Alessandro Chiaramente non ci ho capito una mazza so solo che Il mio ACls e' un master =) HELP |
scusate l'intromissione ma io ho preso una plafo identica alla tua dovrebbe essere la infinity rx4 con acls se non sbaglio.
non posso mettere che lampada voglio ?? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
e come faccio a sapere se vanno bene con ferromagnetico?? scusate me in fatto di hqi sono ignorante, mi ci sto avvicinando solo ora...
|
devi sapere principalmente quale amperaggio richiedono le lampade..se non sbaglio da qualche parte c'era una tabella
|
quindi dal portalampada dove sono attaccati i cavi devo sostituirli ed andare all 'ICECUP giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |