AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dai!!! Tutti a tifare per la Charlotte! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=299303)

RobyVerona 17-04-2011 22:51

Dai!!! Tutti a tifare per la Charlotte!

Purtroppo questo fine settimana non è stato per me bellissimo... Ieri la mia cagnetta ha iniziato ad aver perdite come se fosse in calore solo che non era sangue ma pus... Portata subito dal veterinario e fatti tutti gli esami ne è uscito che la piccola ha una grossa infezione all'utero che è pieno di pus e quindi va tolto chirurgicamente.

Dopo una bella cannonata di antibiotici domani verrà operata... Non vi dico come mi sento, sono preoccupatissimo. Sembra impossibile che per un cane si arrivi a provare così tanta preoccupazione.

Dai tifiamo tutti per la Charlotte che tutto vada per il meglio e che torni ad essere presto ad essere in forma!

Omar Rold 17-04-2011 23:16

Roby..***** mi spiace tanto per la tua Charlotte -28d#
Vedrai che va tutto bene, vi auguro di tornare insieme presto..io sono cone te :-)

Athos78 17-04-2011 23:30

Sta tranquillo!!! :-))
E' capitato di peggio anche alla mia gattina ma perchè noi provammo a curarla con le medicine perchè era da rirpdozione e quando il veterinario l'ha operata l'utero si era gia forato e il pus aveva riempito l'addome.
Ma capisco la tua ansia. Questi animali ci prendono proprio il cuore .... sono dolcissimi -35

Quello che è venuto alla tua cagnetta è una piometra aperta. Il problema può sorgere se si fora l'utero e il pus si riversa in addome. Ma se ve ne siete appena accorti non credo. -35
Per me le botte di antibiotici servono a poco. Alla fine dei conti l'infezione è limitata all'utero che deve essere asportato interamente insieme con l'infezione. Assicurati che vengano tolte anche le ovaie ;-) Altrimenti ti ritrovi una canina in calore perenne -35

Ennesima dimostrazione che è pericoloso tenere un animale intero se non si ha intenzione di farlo accoppiare. Spece una femmina-35

In bocca al lupo ;-)

mucchina 17-04-2011 23:40

Forza Charlotte !!!!!!

garth11 17-04-2011 23:43

*****, in bocca al lupo!
Ti sono nel cuore!

vento76 17-04-2011 23:46

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1060844816)
Sembra impossibile che per un cane si arrivi a provare così tanta preoccupazione.

scherzi, e poi non sono solo cani ma compagni di vita... ti capisco benissimo!
forza charlotte!

andrea90 18-04-2011 00:28

la mia cagnetta di 8 anni venne operata l hanno scorso per un infezione all utero ..andò alla perfezione..
non ti preoccupare...

RUTHLESS86 18-04-2011 04:13

speriamo in bene......vogliamo la foto di charlotte appena si riprende!!! speriamo piu presto possibile!!

Daniel-T 18-04-2011 08:19

Tranquillo, vedrai che tornerà a casa più in forma di prima!!!!!!
E poi vai di coccole.......

soijuz 18-04-2011 08:31

forza che ce la farai!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36.