![]() |
acquario nuovo
buongiorno a tutti
mi hanno regalato un acquario che poco alla volta voglio rendere vivibile intanto ho i cannolicchi in un sacchetto posso utilizzare quelli o devo comprane dei nuovi secondo voi? ho anche un trasformatore visi lux 2x25/30w me l''han dato ma non funziona devo comprarne uno uguale secondo voi? nel mio acquario vorrei metterci dei guppy, va bene secondo voi? o devo prenderlo più potente? |
Ciao,
I cannolicchi li puoi anche utilizzare, lavali bene e li inserisci nel filtro. Il filtro è interno od esterno? Controlla che ci siano anche gli altri materiali filtranti. Poi devi sapere che il filtro va attivato prima di inserire i pesciolini. La luce non serve tanto per i pesci ma più per le piante, ad ogni modo se il tuo accenditore non funziona bisognerebbe controllare perchè, nel caso sostituirlo oppure trovare un altro modo. ciao Fabio |
grazie, allora quando sarà ora li lavo bene e li inserisco nel filtro che è interno
ho già letto che devo prendere i carboni attivi e anche la lana per il trasformatore dovrò prenderne un altro perchè proprio non va qindi lo prenderò stessa marca e stesso modello avevo intenzione di prendere 3 piante ma non so ancora quali mi farò consigliare dal negozionante nel caso |
scusa fabio ho visto che sei di Torino
tu vai in quel negozio di Beinasco? io vivo in zona Mirafiori mi puoi consigliare un buon negozio? |
Credo che sia il suo il negozio ....Per le piante scegli anche in base alla luce che disponi
|
ah magnifico allora andrò sicuramente da lui!
per le piante mi farò consigliare perchè ho visto che ci sono tante specie e non ne capisco molto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |